La voglia di cercare sempre nuovi obiettivi e percorrere nuove esperienze ci ha portato nel 2005 a decidere di intraprendere questa nuova avventura.
In pochi mesi io e mio marito abbiamo trasformato il piano terra della nostra villetta di Rozzano, nell’Hinterland milanese, in un B&B di città.
Sono io, Anna, che mi occupo prevalentemente della gestione del B&B, ma non va dimenticato che “La Corte” è il risultato di un piccolo lavoro d’équipe: mio papà ci ha messo a disposizione la struttura, mio marito ha preso parte attivamente, sistemando e ristrutturando i locali, e se ne occupa ogni qual volta si rendono necessari piccoli lavori di manutenzione, la mia preziosa mamma riceve gli ospiti in caso di mia assenza, e c’è lo zampino anche di un’adorabile zia, che quando possibile fornisce le deliziose marmellate per le colazioni che, nella bella stagione gli ospiti possono gustare nella tranquillità del giardino.
Dal mese di luglio 2007 la famiglia si è allargata con l’arrivo della nostra bimba Claris.
Le nostre adorabili gatte, Margot & Giselle le vedrete sicuramente spaparanzate in giradino o negli spazi comuni in attesa di ricevere una coccola in più da tutti gli ospiti che gradiranno farlo.
Amiamo tutti viaggiare, per questo scusateci fin d’ora se qualche volta non saremo rintracciabili.
Anna, Pino, Claris
Nancy & Giovanni